Coronavirus, SII Terni sospende distacco utenze e chiude front-office - Tuttoggi.info

Coronavirus, SII Terni sospende distacco utenze e chiude front-office

Redazione

Coronavirus, SII Terni sospende distacco utenze e chiude front-office

Lun, 16/03/2020 - 10:28

Condividi su:


Il Servizio Idrico Integrato di Terni, in considerazione dello straordinario momento legato all’emergenza COVID-19, comunica di aver disposto la sospensione delle attività di distacco delle forniture idriche e di aver attivato la possibilità di dilazionare i pagamenti delle bollette per i clienti con difficoltà economiche.

Oltre a questo provvedimento Sii ha anche deciso che lo Sportello Provinciale di Terni (Front Office), in via Farini n.11 SARÀ CHIUSO da domani, 16 marzo fino al 25 dello stesso mese. I clienti che hanno preso un appuntamento saranno contattati telefonicamente dai nostri operatori per ricevere il servizio atteso. Si ricorda che la clientela può comunque richiedere tutti i servizi e le informazioni attraverso i canali on line e telefonici che sono stati potenziati e che sono i seguenti:
– web (www.siiato2.it – accedendo all’area riservata),
– telefonici (800 093966 numero verde gratuito da rete fissa, 0744 441562 da cellulare)
Le misure finalizzate alla tutela della salute pubblica, sono state adottate in considerazione dei DPCM governativi e sono coerenti con gli orientamenti generali dell’ARERA, le linee guida specifiche dell’AURI del 13 marzo scorso e gli indirizzi del Gruppo Acea.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!