Coronavirus, "Siete dei cretini" | La furia di Presciutti contro i cittadini "indisciplinati" - Tuttoggi.info

Coronavirus, “Siete dei cretini” | La furia di Presciutti contro i cittadini “indisciplinati”

Davide Baccarini

Coronavirus, “Siete dei cretini” | La furia di Presciutti contro i cittadini “indisciplinati”

Il sindaco di Gualdo Tadino scatenato nel suo ultimo video-messaggio "La gente muore e ancora insistete a fare i furbi trovando escamotage per uscire di casa"
Ven, 20/03/2020 - 15:26

Condividi su:


E’ una furia il sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti, tornato sui social con un altro video-messaggio rivolto ai concittadini che ancora continuano ad uscire di casa.

Ancora non ci siamo. Ci sono 400 morti al giorno – esordisce il primo cittadino, informato da postini e operatori sanitari di un continuo via vai di persone in giroè un bollettino di guerra. Dove c***o andate a fare le file alle poste per ricariche e prelievi. Dove andate con questi cani che c’hanno la prostata infiammata…Dovete stare a casa!

La gente muore e ancora insistete a fare i furbi trovando escamotage per uscire di casa. Siete delle teste di c***o se non l’avete ancora capito! Fatela finita, volete far ammalare tutti? Siete degli irresponsabili e degli emeriti cretini!

Io mi auguro – conclude Presciutti – che il Governo faccia queste restrizioni, perché di queste abbiamo bisogno. Abbiate rispetto di chi lavora e dei volontari. Qui rischiamo la pelle tutti e rischiamo davvero che quelle immagini che vediamo del Nord Italia presto le dovremo vedere qui”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!