Coronavirus, protratta per 2 domeniche chiusura punti Coop e Superconti - Tuttoggi

Coronavirus, protratta per 2 domeniche chiusura punti Coop e Superconti

Redazione

Coronavirus, protratta per 2 domeniche chiusura punti Coop e Superconti

Oltre alla prossima, domenica 29 marzo, tutti i negozi Coop e Superconti rimarranno chiusi anche domenica 5 aprile e per la ricorrenza Pasquale di domenica 12 aprile.
Sab, 28/03/2020 - 12:45

Condividi su:


Coronavirus, protratta per 2 domeniche chiusura punti Coop e Superconti

Coop e Superconti hanno deciso di protrarre la chiusura di tutti i punti vendita la domenica e quindi, oltre alla prossima domenica 29 marzo, i negozi saranno ancora chiusi sia domenica 5 aprile sia come tradizionalmente avviene, per Pasqua, domenica 12 aprile. La decisione di protrarre la chiusura è stata presa a livello nazionale. Confermati i motivi che ne stanno alla base ovvero rispondere alle esigenze del personale che lavora nei punti vendita e limitare ulteriormente le uscite da casa delle persone in linea con le indicazioni del Governo.

“La misura, se pur riconfermata per due ulteriori domeniche, è comunque da considerarsi eccezionale e limitata alla fase che stiamo vivendo. Così facendo permettiamo un momento di pausa ai colleghi che operano nei punti vendita e che tanto stanno facendo per garantire un servizio essenziale alle persone; la giornata di chiusura totale permette inoltre un’ulteriore sanificazione dei punti vendita.

Infine, con la chiusura alla domenica riduciamo la circolazione delle persone nella giornata; la frequentazione sulle altre giornate è maggiormente scaglionata nella settimana, in quanto il numero di persone che effettua la spesa si è diluito a favore di carrelli con più prodotti.”

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!