Coronavirus: professionisti e imprenditori fermi, la soluzione arriva dal web con il Pronto Soccorso Digitale - Tuttoggi.info

Coronavirus: professionisti e imprenditori fermi, la soluzione arriva dal web con il Pronto Soccorso Digitale

Redazione

Coronavirus: professionisti e imprenditori fermi, la soluzione arriva dal web con il Pronto Soccorso Digitale

Fino alla fine dell'emergenza l'informatico ternano Fagotti si mette gratuitamente a disposizione di aziende, professionisti e PA
Lun, 06/04/2020 - 15:37

Condividi su:


Da oltre tre settimane, a causa dell’emergenza del coronavirus Covid-19, la maggior parte di dipendenti, commercianti e professionisti sono bloccati a casa senza la possibilità di svolgere il proprio lavoro, senza potersi mettere in contatto con i propri clienti o colleghi. In realtà  tu, per lo più gratuiti che potrebbero risolvere con estrema facilità le comunicazioni e la prosecuzione delle attività.
In questo contesto, l’informatico Marco Fagotti da anni specializzato nella comunicazione digitale volta al superamento delle barriere grazie alla facilitazione degli strumenti tecnologici, ha deciso di mettersi a disposizione della collettività con l’intento di offrire un supporto tecnico professionale a chi ne ha bisogno.
E’ così che nasce “Pronto Soccorso Digitale”, uno strumento facile e veloce per trovare soluzione a problemi come: attivazione di call aziendali e riunioni da remoto, pagamenti con strumenti virtuali, gestione della posta elettronica, calendario o condivisione di documenti e molti altro, per poter lavorare a distanza mantenendo il collegamento con i propri clienti e collaboratori.
 Per chiedere l’aiuto di “Pronto Soccorso Digitale” basta compilare questo semplice form, la risposta arriverà in tempi brevi. Un gesto semplice ma significativo quello dell’informatico ternano, in un momento in cui  soluzioni pratiche e collaborazione fanno a volte tutta la differenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!