Coronavirus, produttore regala 2 quintali di frutta ai bisognosi - Tuttoggi.info

Coronavirus, produttore regala 2 quintali di frutta ai bisognosi

Redazione

Coronavirus, produttore regala 2 quintali di frutta ai bisognosi

Lo rende noto il sindaco, Valentino Filippetti, che ha coordinato le operazioni di distribuzione dei generi alimentari
Sab, 11/04/2020 - 11:47

Condividi su:


Due quintali di frutta sono stati distribuiti ieri dal Comune a favore delle famiglie e delle persone maggiormente in difficoltà economica a causa del Coronavirus.

Lo rende noto il sindaco, Valentino Filippetti, che ha coordinato le operazioni di distribuzione dei generi alimentari donati da un produttore locale. “Queste festività pasquali che le ricorderemo per i tanti sacrifici a cui siamo chiamati – dichiara il sindaco Filippetti – ci devono servire anche per apprezzare il valore della cooperazione, della condivisione e della collaborazione.

Il gesto di questo imprenditore, come le numerose donazioni pervenute sul conto corrente attivato dal Comune di Parrano, ci dicono che le nostre comunità sono ancora  permeate da valori positivi e solidali. Voglio ringraziare tutti – aggiunge Filippetti – per l’aiuto che stanno dando e voglio anche ribadire la necessità di restare in casa ed uscire solo per esigenze inderogabili”.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!