Coronavirus, primo caso ad Amelia - Tuttoggi.info

Coronavirus, primo caso ad Amelia

Luca Biribanti

Coronavirus, primo caso ad Amelia

Ad annunciarlo è il sindaco Laura Pernazza, tramite un video su Facebook rivolto alla cittadinanza.
Ven, 20/03/2020 - 14:10

Condividi su:


Primo caso positivo al Covid19 anche ad Amelia. Ad annunciarlo è il sindaco Laura Pernazza, tramite un video su Facebook rivolto alla cittadinanza.

Secondo quanto riferito dal sindaco, si tratta di un ultraottantenne che è stato ricoverato all’ospedale di Terni, ma in ‘buone’ condizioni di salute generale.

Nel video il sindaco invita poi i cittadini “A non utilizzare i social per alimentare preoccupazioni si potenziali casi positivi; attenetevi alle comunicazioni istituzionali. Non fomentiamo situazioni ambigue. Anche la famiglia dell’uomo è stata sottoposta a tampone questa mattina; abitano in aperta campagna e non dovrebbero esserci stati contatti con altri cittadini. Abbiamo aperto il Coc in Comune per monitorare la situazione.

I supermercati hanno dato disponibilità alla consegna a domicilio, dunque approfittate di questa opportunità per restare a casa”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!