Tra le varie misure di contenimento contro il diffondersi del virus COVID19 attauate e preparate da Asm Terni a tutela dei dipendenti e dei cittadini, si segnala che su indicazione dell’amministrazione comunale si sta predisponendo una misura straordinaria di disinfezione su suolo pubblico nei luoghi in cui è prevista una particolare frequentazione e stazionamento di cittadini.
L’operazione sarà effettuata dai mezzi dell’Asm in orari notturni per non creare disagi ai cittadini. Le date nelle quali sarà effettuata saranno comunque comunicate. L’Asm ha intanto proceduto ad una disinfezione straordinaria interna ed esterna di tutti i mezzi aziendali. Ha anche provveduto al potenziamento del centralino e dei Numeri Verdi al fine di mantenere il più stretto contatto con l’utenza per tutte le possibili necessità. Infine è stata attiavata una sezione speciale del sito web aziendale (www.asmterni.it) dedicata all’emergenza.
Il sindaco Leonardo Latini e l’assessore Orlando Masselli hanno espresso soddisfazione per la preziosa collaborazione garantita anche in questa circostanza da ASM Terni, come servizio pubblico a tutela dei cittadini e della loro salute.