Coronavirus, positivi ancora in calo a Perugia, ma con 7 delle 13 vittime in Umbria

Coronavirus, positivi ancora in calo a Perugia, ma con 7 delle 13 vittime in Umbria

Redazione

Coronavirus, positivi ancora in calo a Perugia, ma con 7 delle 13 vittime in Umbria

Dom, 28/02/2021 - 15:30

Condividi su:


A Perugia gli attualmente positivi scesi a 1703 | dall'inizio della pandemia sono 240 le vittime perugine del Covid

Coronavirus, positivi ancora in calo a Perugia. Dove però si contano 7 delle 13 vittime in Umbria nell’ultimo giorno.

In base al bollettino della protezione civile regionale (aggiornato alle ore 11.55 di oggi, domenica 28 febbraio), infatti 13 le vittime nell’ultimo giorno per conseguenze legate al Covid. Di queste, 7 sono persone residenti a Perugia (gli altri decessi a Bastia, Foligno, Marsciano, Spello, Terni e una di fuori regione). A Perugia sono 240 le vittime per conseguenze legate al Covid dall’inizio della pandemia.


Perugia, ultimo weekend da zona rossa:
le regole da lunedì


I contagi

Calano i contagi in Umbria (212 nell’ultimo giorno, con gli attualmente positivi che scendono a 8141). E calano a Perugia: qui gli attualmente positivi sono ora 1703, con 21 nuovi contagi e 58 persone guarite nelle ultime ore. I perugini in ospedale sono 121, di cui 8 in terapia intensiva.

In Umbria i pazienti Covid ricoverati sono saliti a 513, di cui 77 in terapia intensiva.

All’ospedale di Perugia ci sono attualmente 132 pazienti Covid, di cui 25 in terapia intensiva. Quindici i pazienti all’ospedale da campo.

A Cociano sono 6 i nuovi contagi, con gli attualmente positivi al Coronavirus che scendono a 132. Sempre sette i pazienti ricoverati, di cui uno in terapia intensiva. Un solo nuovo contagio a Deruta, dove i positivi scendono a 61. C’è però un quinto paziente ricoverato.

Nessun nuovo contagio a Torgiano, dove i positivi al Coronavirus scendono a 83. Tre i ricoverati, nessuno in terapia intensiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!