Coronavirus, Polizia controlla spostamenti | Denunciato un uomo - Tuttoggi.info

Coronavirus, Polizia controlla spostamenti | Denunciato un uomo

Redazione

Coronavirus, Polizia controlla spostamenti | Denunciato un uomo

Gli agenti sono tenuti a verificare la sussistenza dei validi motivi che hanno indotto un cittadino ad uscire di casa
Ven, 13/03/2020 - 13:04

Condividi su:


Proseguono i servizi della Polizia di Stato ternana per la verifica dell’osservanza di quanto disposto nelle riunioni del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presiedute dal Prefetto di Terni, Emilio Dario Sensi.

Un’attività espletata con controlli capillari del territorio, servizi potenziati dal Questore con il controllo di strade, stazioni, centri di aggregazione, per contrastare il diffondersi del Coraonavirus, anche attraverso la limitazione della mobilità.

Gli agenti sono tenuti a verificare la sussistenza dei validi motivi che hanno indotto un cittadino ad uscire di casa, se la causa è priva di giustificazione e non rientra in quanto previsto dalla legge, scatterà una denuncia; è questo quello che è successo ad un cittadino nigeriano di 36 anni che è stato fermato in centro dalla Squadra Volante.

Il ragazzo, residente a Foligno, che ha dichiarato agli agenti di essere venuto a Terni per vedere un amico, è stato denunciato ai sensi dell’art. 650.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!