Coronavirus, nessun nuovo caso a Gubbio. Si resta a 69 | Al via consegna buoni spesa - Tuttoggi.info

Coronavirus, nessun nuovo caso a Gubbio. Si resta a 69 | Al via consegna buoni spesa

Davide Baccarini

Coronavirus, nessun nuovo caso a Gubbio. Si resta a 69 | Al via consegna buoni spesa

Del total 5 sono ricoverati, 23 sono clinicamente guariti | Mercoledì 8 aprile la consegna dei buoni alle famiglie
Mar, 07/04/2020 - 22:07

Condividi su:


Buone notizia, finalmente, a Gubbio. Ad oggi, infatti, non si sono registrati nuovi casi di positività a coronavirus, con il totale di contagiati che rimane dunque a 69.

Di quest’ultimi 46 risultano positivi, con 5 ricoveri (non in terapia intensiva), i restanti 23 sono invece clinicamente guariti (al contrario dei “guariti”, che hanno il tampone negativo, i “clinicamente guariti” sono coloro che non presentano più sintomi ma restano comunque positivi). Altri 164 cittadini sono in isolamento fiduciario mentre 250 ne sono usciti.

Per quanto riguarda i buoni spesa ad oggi – ha detto il sindaco Filippo Mario Stirati abbiamo ricevuto circa 250 domande; grazie al lavoro coordinato dai Servizi Sociali sono stati consegnati a domicilio 30 modelli di domanda a chi era impossibilitato a procurarseli e da domani (mercoledì 8 aprile), saremo già in grado di consegnare i buoni spesa alle famiglie secondo i criteri di priorità individuati”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!