Coronavirus, liquidati i fondi per i servizi educativi dell'infanzia privati

Coronavirus, liquidati i fondi per i servizi educativi dell’infanzia privati

Redazione

Coronavirus, liquidati i fondi per i servizi educativi dell’infanzia privati

L'assessore De Bonus: "Spero che il contributo aiuti tutte le strutture private in questo momento di difficoltà"
Mar, 05/05/2020 - 13:15

Condividi su:


Liquidati i fondi ai servizi educativi privati. Ad annunciarlo l’assessore all’Istruzione, Paola De Bonis, che ha reso noto che, dopo l’erogazione dei fondi da parte della Regione Umbria per sostenere i servizi socio-educativi per la prima infanzia in seguito al Covid-19, “i servizi scolastici comunali hanno provveduto tempestivamente alla liquidazione delle somme a tutti i soggetti privati interessati dal provvedimento. Spero – ha rilevato l’assessore – che il contributo aiuti tutte le strutture private in questo momento di difficoltà affinché possano continuare a garantire il loro prezioso servizio educativo sul territorio”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!