Coronavirus, le direttive di Asm Terni - Tuttoggi.info

Coronavirus, le direttive di Asm Terni

Redazione

Coronavirus, le direttive di Asm Terni

Asm Terni S.p.A fin dall’insorgere dell’allerta coronavirus ha tempestivamente attuato una serie di misure di informazione e prevenzione
Ven, 13/03/2020 - 13:11

Condividi su:


Asm Terni S.p.A fin dall’insorgere dell’allerta coronavirus ha tempestivamente attuato una serie di misure di informazione e prevenzione, come da indicazioni governative, ai fini di salvaguardare la salute dei propri operatori e della cittadinanza che usufruisce dei servizi e/o si reca nei nostri uffici.

Le misure nello specifico:

Tutela dei lavoratori

Gli operatori di front office, sono stati dotati di mascherine e gel sanificante è sempre a disposizione Accogliendo e facendo proprie le indicazioni ministeriali, sono state favorite le ferie e il ricorso allo smart working (con copertura dal 40 al 100% dell’orario di lavoro, di circa 100 figure amministrative-impiegatizie) finalizzato alla riduzione al minimo necessario dell’assembramento dei lavoratori nei vari uffici.


Sportelli TARI

Al fine di rafforzare le misure preventive del contagio da coronavirus, di cui al DPCM 09 marzo 2020, con l’obiettivo quindi di preservare la salute dell’utenza, gli Sportelli TARI di Narni e Amelia rimarranno chiusi al pubblico da giovedì 12 marzo e fino a venerdì 3 Aprile 2020.
Il servizio sarà comunque garantito attraverso il ricorso agli altri canali di contatto:

  • numero verde 800 21 55 01 (da rete fissa) 0744/300369 (da rete mobile) attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30
  • indirizzo mail asmternispa.tari@legalmail.it disponibile anche da mail non certificata

Lo Sportello TARI di Terni rimarrà invece aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30; il giovedì anche dalle ore 14:30 alle ore 16:30. L’accesso all’ufficio sarà consentito contemporaneamente a due utenti alla volta, rimanendo gli altri in attesa del proprio turno all’esterno.

CCR (Centri Raccolta Comunali)

I Centri di Raccolta Comunali gestiti da ASM Terni chiudono al pubblico da lunedì 16/3 a venerdì 3 aprile 2020 compreso, fatto salvo diverse indicazioni da parte del Governo.

Ecosportelli

Chiusura Ecosportello presso la sede di via B.Capponi 100 per la distribuzione dei contenitori alle utenze. Necessità urgenti saranno evase provvedendo alla consegna domiciliare degli stessi contenitori (mastelli, bidoni, cassonetti) previo appuntamento da richiedere tramite in Numero Verde SIA.

Disinfezione

  • Disinfezione straordinaria interna ed esterna di tutti i mezzi aziendali.
  • Su indicazione dell’Amministrazione Comunale si sta predisponendo una misura di disinfezione su suolo pubblico nei luoghi in cui è prevista una particolare frequentazione e stazionamento di cittadini. Tale operazione sarà effettuata in orari notturni per non creare disagi ai cittadini.

Informazione

  • Potenziamento del centralino e dei Numeri Verdi di ASM Terni al fine di mantenere il più stretto contatto con l’utenza per tutte le possibili necessità
  • Attivazione di apposita sezione dedicata alle misure di contenimento Covid19 all’interno del sito aziendale www.asmterni.it

Ogni altro servizio essenziale svolto da ASM Terni, verrà garantito nel rispetto della normativa del caso, e dei suoi aggiornamenti, di cui vi terremo aggiornati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!