Coronavirus, l'Amministrazione di Spoleto risponde alle categorie commerciali - Tuttoggi.info

Coronavirus, l’Amministrazione di Spoleto risponde alle categorie commerciali

Redazione

Coronavirus, l’Amministrazione di Spoleto risponde alle categorie commerciali

L'Amministrazione, "Si è in attesa delle decisioni del Governo su un provvedimento urgente in materia di interventi economici per famiglie e imprese"
Mar, 10/03/2020 - 14:22

Condividi su:


A seguito della richiesta avanzata ieri dalle associazioni di categoria ConSpoleto, Confcommercio e Federalberghi, l’amministrazione comunale, alla luce degli ultimi importanti sviluppi relativi all’emergenza Coronavirus, in un nota alla stampa fornisce alcuni chiarimenti.

In relazione alle condizioni derivanti dall’emergenza Coronavirus, trattandosi di una situazione di carattere nazionale, si è in attesa delle decisioni che, presumibilmente con un provvedimento urgente in materia di interventi economici a sostegno di Enti, famiglie ed imprese, saranno prese dal Governo.

Si tratta di un elemento decisivo ed indispensabile per mantenere e migliorare l’impegno organizzativo del Comune di Spoleto sul fronte della sicurezza ai cittadini, attualmente al massimo dello sforzo, pur con risorse umane e finanziarie in questo momento drammaticamente insufficienti.

L’amministrazione comunale resta comunque disponibile ad incontrare a breve le associazioni di categoria interessate, nella convinzione che sia possibile concordare le azioni necessarie in linea con le disposizioni che verranno decise a livello nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!