Coronavirus, la messa è in diretta su Facebook - Tuttoggi.info

Coronavirus, la messa è in diretta su Facebook

Redazione

Coronavirus, la messa è in diretta su Facebook

La diocesi di Terni-Narni-Amelia trasmette ogni giorno la messa feriale in diretta streaming sulla pagina Facebook della diocesi di Terni-Narni-Amelia
Ven, 13/03/2020 - 13:34

Condividi su:


A seguito delle direttive dei decreti legge governativi in materia di contenimento e contrasto alla diffusione del “Coronavirus”, i Vescovi della Regione Ecclesiastica hanno stabilito la sospensione della celebrazione di tutte le SS. Messe feriali e festive con la presenza dei fedeli in tutte le chiese e santuari della Regione, fino a venerdì 3 aprile.

La diocesi di Terni-Narni-Amelia trasmette ogni giorno la messa feriale in diretta streaming sulla pagina Facebook della diocesi di Terni-Narni-Amelia celebrata nella chiesa di San Giovannino a Terni alle ore 8 dal vicario generale mons. Salvatore Ferdinandi.

La messa festiva della terza domenica di Quaresima, celebrata senza la presenza dei fedeli dal vescovo mons. Giuseppe Piemontese nella cappella della Madonna del Misericordia nella Cattedrale di Terni, sarà trasmessa sabato 14 marzo alle ore 16.30 in diretta televisiva su Teleterni (canale digitale terrestre 15) e sulla pagina Facebook della diocesi e domenica 15 marzo alle ore 10.00 sull’emittente televisiva Teleterni.

Inoltre, la diocesi ha disposto che tutti gli uffici della Curia vescovile siano chiusi al pubblico sino al 3 aprile 2020. Si riceverà personalmente solo per motivi urgenti e per problemi che non possano essere risolti telefonicamente o tramite mail, ed esclusivamente previa richiesta di appuntamento.

L’accesso agli uffici sarà consentito non più di una persona alla volta.

Per richiedere un appuntamento: segreteriavescovotna@gmail.com – tel. 0744546501 – 0744546535

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!