Coronavirus, Gubbio sale a 16 casi positivi - Tuttoggi.info

Coronavirus, Gubbio sale a 16 casi positivi

Redazione

Coronavirus, Gubbio sale a 16 casi positivi

Altri 5 contagiati in più rispetto a ieri, uno è ricoverato nel reparto di Malattie infettive a Perugia
Dom, 22/03/2020 - 15:32

Condividi su:


Aggiornamento ore 17.30: Il sindaco Filippo Mario Stirati è intervenuto per fare una rettifica “Per un errore di comunicazione ai casi positivi di ieri ne va aggiunto in data odierna soltanto un altro, che quindi porta a 16 il numero totale. La tipologia dei casi descritti è quella riferita ai 4 casi comunicati ieri e al caso comunicato oggi“.

————————

Sono 20 in tutto i casi positivi di coronavirus a Gubbio. Oggi (domenica 22 marzo) sono stati infatti ufficializzati altri 5 contagiati da Covid-19.

Si tratta di due persone sulla sessantina e di tre relativamente più giovani. In quattro sono in isolamento domiciliare mentre uno dei più “anziani” è ricoverato nel reparto di Malattie infettive a Perugia.

Il Dipartimento Igiene e Prevenzione dell’Usl, secondo la prassi, sta svolgendo la verifica della catena dei contatti per monitorare ogni ulteriore possibilità di contagio con tutti i riflessi conseguenti in termini di monitoraggio e di eventuale cura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!