Coronavirus, da Valfabbrica una raccolta fondi per l'ospedale di Branca - Tuttoggi.info

Coronavirus, da Valfabbrica una raccolta fondi per l’ospedale di Branca

Flavia Pagliochini

Coronavirus, da Valfabbrica una raccolta fondi per l’ospedale di Branca

Le donazioni raccolte dall'"Associazione Festa d'autunno" serviranno per sostenere il reparto di terapia intensiva dell'Ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino
Lun, 16/03/2020 - 11:48

Condividi su:


Non si ferma la solidarietà in favore degli ospedali umbri. Da Valfabbrica, in favore dell’ospedale di Branca, si muove l’associazione culturale no profit “Associazione festa d’autunno pro Valfabbrica“, che ha organizzato una raccolta fondi per supportare la struttura ospedaliera più vicina alla nostra realtà, appunto il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino (Branca).

Tale struttura ha ospitato il nostro ex Presidente, proprio nel reparto di terapia intensiva, nel suo ultimo periodo di vita ed anche per questo ci siamo sentiti di scendere in campo in prima persona. I fondi raccolti saranno devoluti interamente all’ospedale“, spiega l’Associazione festa d’autunno pro Valfabbrica su GoFundMe.

L’associazione (che organizza il Palio di Valfabbrica) è in contatto con la direzione Ospedaliera, che poi stabilirà la modalità di erogazione. “Insieme possiamo fare molto – l’appello – e anche una piccola donazione può fare la differenza“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!