Coronavirus, Comune Deruta aumenta risorse per i Buoni spesa - Tuttoggi

Coronavirus, Comune Deruta aumenta risorse per i Buoni spesa

Redazione

Coronavirus, Comune Deruta aumenta risorse per i Buoni spesa

Per stare vicini alle famiglie, cercando di arginare le difficoltà primarie e soddisfare le molte domande ancora in sospeso, aumentata la dotazione
Dom, 24/05/2020 - 08:08

Condividi su:


Coronavirus, Comune Deruta aumenta risorse per i Buoni spesa

Il comune di Deruta, viste le richieste di buoni spesa da parte dei cittadini, mette a disposizione altri 20 mila euro provenienti da propri fondi, a risorse Statali sono finite.

“I fondi messi a disposizione dallo Stato sono terminati – ha detto la Giunta di Deruta – e non abbiamo soddisfatto le domande del primo ed unico avviso. Per stare vicini alle famiglie, cercando di arginare le difficoltà primarie, la nostra Amministrazione ha deciso di proseguire il proprio impegno a favore dei nuclei familiari in difficoltà sul fronte spesa alimentare, con uno stanziamento di ulteriori 20mila euro attinti dal fondo povertà della zona sociale 4 e risorse di bilancio. Su questo tema, soprattutto in questa fase, vogliamo dare risposte forti”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!