Coronavirus, chiuse aree servizio alimenti e bevande nel comune - Tuttoggi.info

Coronavirus, chiuse aree servizio alimenti e bevande nel comune

Redazione

Coronavirus, chiuse aree servizio alimenti e bevande nel comune

L'ordinanza del sindaco
Sab, 14/03/2020 - 13:08

Condividi su:


Il sindaco di Terni, Leonardo Latini, tramite apposita ordinanza ha decretato la sospensione delle attività di somministrazione di alimenti e bevande poste nelle aree di servizio e rifornimento carburante situate lungo la rete stradale comunale fatta eccezione per quelle poste lungo le strade extraurbane principali e secondarie.

“Il presente atto ha validità fino al 25.03.2020. Salvo che il fatto non costituisca più grave reato, il mancato rispetto degli obblighi di cui al presente atto è punito ai sensi dell’art. 650 del c.p. L’inosservanza delle predette disposizioni comporta altresì l’applicazione della sanzione della sospensione dell’attività ai sensi del D.L. 09.03.2020 n. 14. Il provvedimento in oggetto, immediatamente esecutivo, e reso noto mediante pubblicazione all’Albo Pretorio on-line del Comune di Terni, viene trasmesso alla Prefettura di Terni, alla Questura di Terni, al Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Terni, al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Terni, al Comando Carabinieri Forestali di Terni. Contro il presente provvedimento è ammesso, entro 60 giorni dalla pubblicazione all’Albo Pretorio, ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale dell’Umbria o in alternativa, entro 120 giorni dalla pubblicazione, al Presidente della Repubblica”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!