Coronavirus, assessore Coletto “3 nuovi casi in Umbria" | 133 in isolamento a casa - Tuttoggi

Coronavirus, assessore Coletto “3 nuovi casi in Umbria” | 133 in isolamento a casa

Redazione

Coronavirus, assessore Coletto “3 nuovi casi in Umbria” | 133 in isolamento a casa

"Sale a 12 il numero di persone positive al coronavirus” | I pazienti sono in buone condizioni e al momento sono in osservazione nelle loro abitazioni
Gio, 05/03/2020 - 14:16

Condividi su:


Coronavirus, assessore Coletto “3 nuovi casi in  Umbria” | 133 in isolamento a casa

“Sale a 12 in Umbria il numero delle persone positive all’infezione da Coronavirus”: lo comunica l’assessore regionale alla sanità, Luca Coletto, informando che stamani sono stati riscontrati 3 nuovi casi di positività al virus.

“I pazienti sono in buone condizioni e al momento sono in osservazione nelle loro abitazioni – dice Coletto – Nel complesso la gestione dei pazienti in Umbria per i sanitari e le istituzioni non è affannosa e la situazione è, nei limiti del possibile, abbastanza tranquilla. Una persona è in terapia intensiva, 2 sono in isolamento presso i reparti di malattie infettive degli ospedali di Perugia e Terni, altre 133 persone sono a casa in isolamento fiduciario.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!