Coronavirus, altro contagio ad Orvieto - Tuttoggi

Coronavirus, altro contagio ad Orvieto

Redazione

Coronavirus, altro contagio ad Orvieto

Con apposita ordinanza il Sindaco ha disposto l’isolamento contumaciale
Mar, 31/03/2020 - 11:46

Condividi su:


Coronavirus, altro contagio ad Orvieto

Con apposita ordinanza, nella giornata di ieri, il Sindaco ha disposto l’isolamento contumaciale per una persona residente in altro comune, ma domiciliata a Orvieto, risultata positiva al Covid-19

Già da giorni la persona si trovava in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio ed è stata presa in carico dai servizi sanitari che hanno attivato tutte le procedure del caso. Secondo l’aggiornamento diffuso dalla Regione Umbria complessivamente sono 39 le persone residenti e domiciliate a Orvieto che risultano essere positive al Covid-19.

L’orvietano è una delle zone più colpite dal Covid19, anche a causa del comportamento non sempre adeguato dei cittadini rispetto alla fase di emergenza; nei giorni scorsi il sindaco Roberta Tardani era intervenuto per riprendere e invitare i concittadini a mantenere un’osservanza più rigorosa delle norme di comportamento disposte dal Governo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!