Coronavirus, altri 4 casi positivi a Gubbio | Totale sale a 15 - Tuttoggi

Coronavirus, altri 4 casi positivi a Gubbio | Totale sale a 15

Davide Baccarini

Coronavirus, altri 4 casi positivi a Gubbio | Totale sale a 15

Si tratterebbe di pazienti "non anziani", nessuno presenta gravi condizioni di salute | Al momento sono tutti in isolamento domiciliare
Sab, 21/03/2020 - 20:09

Condividi su:


Sale ancora il numero di casi positivi nel Comune di Gubbio. Altre 4 persone, all’esito del tampone, sono infatti risultate contagiate dal coronavirus.

Fortunatamente, essendo pazienti “non anziani”, nessuno di essi presenta gravi condizioni di salute. Al momento sono tutti in isolamento domiciliare. Salgono così a 15 i casi positivi complessivi.

A darne l’ufficialità sono il distretto sanitario territoriale e il sindaco Filippo Mario Stirati. Quest’ultimo, vista la crescente propagazione del contagio, è tornato ad appellarsi ai cittadini: “Il modo migliore per rispondere a questa situazione di assoluta emergenza resta sempre quello di stare a casa“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!