Coronavirus, a Todi via la tassa suolo pubblico per tutto il 2020

Coronavirus, a Todi via la tassa suolo pubblico per tutto il 2020: tutti i provvedimenti

Massimo Sbardella

Coronavirus, a Todi via la tassa suolo pubblico per tutto il 2020: tutti i provvedimenti

Tutti i provvedimenti del Comune per imprese e famiglie
Ven, 27/03/2020 - 18:36

Condividi su:


Emergenza Coronavirus, a Todi stop alla Tassa di occupazione suolo pubblico per tutto il 2020. E’ l’ultimo dei provvedimenti decisi dall’amministrazione comunale per venire incontro alle necessità delle attività economiche piegate dalla crisi determinata dal Covid-19. Coloro che hanno pagato la prima rata potranno presentare istanze per il rimborso.

Una decisione che è stata assunta dopo una verifica, da parte degli uffici, della tenuta del bilancio comunale per queste minori entrate.

Questo in attesa di provvedimenti da parte del Governo che però il sindaco Antonino Ruggiano attende purtroppo non a breve.

Gli affitti

Saranno inoltre abbonati (non posticipati) gli affitti al Comune per i locali commerciali e delle associazioni per tutto il periodo dell’emergenza.

Servizi scolastici

Con un precedente provvedimento il Comune aveva annullato le rette per gli asili e per i servizi di trasporto e mense scolastici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!