Coronavirus, a Terni volontari di ProCiv consegnano spesa e beni necessari - Tuttoggi

Coronavirus, a Terni volontari di ProCiv consegnano spesa e beni necessari

Redazione

Coronavirus, a Terni volontari di ProCiv consegnano spesa e beni necessari

A lavoro i volontari dell’associazione di protezione civile “Pro.Civ. Collescipoli” e quelli del gruppo comunale della città di Terni “Civitas Interamna”.
Gio, 26/03/2020 - 12:36

Condividi su:


Si rafforza la rete dei volontari che si mettono a disposizione per consegnare spesa, farmaci ed altri beni di prima necessità.

A garantire il servizio sono i volontari dell’associazione di protezione civile “Pro.Civ. Collescipoli” e quelli del gruppo comunale della città di Terni “Civitas Interamna”.

Supporteranno la popolazione in stato di necessità che risiede nel Comune di Terni, che non mostra sintomi di contagio Covid-19 e che, non potendo uscire di casa, abbia l’esigenza di avere farmaci o acquistare materiali di prima necessità.

Per chiedere aiuto ai volontari della protezione basta chiamare il numero 371 1766834. Il volontario somministrerà un questionario per registrare i dati del richiedente e il giorno successivo ci sarà la consegna di quel che è serve.

Il numero è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle 15 alle 18. Il sabato e la domenica sarà attivo negli stessi orari, ma soltanto per casi d’emergenza.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!