Coronavirus, a Gubbio buoni spesa per famiglie in difficoltà | Come richiederli - Tuttoggi.info

Coronavirus, a Gubbio buoni spesa per famiglie in difficoltà | Come richiederli

Redazione

Coronavirus, a Gubbio buoni spesa per famiglie in difficoltà | Come richiederli

Lun, 09/11/2020 - 18:59

Condividi su:


A Gubbio tornano i buoni spesa riservati ai nuclei familiari più esposti ai rischi derivanti dall’emergenza Coronavirus.

I buoni spesa, spendibili negli esercizi commerciali aderenti pubblicati sul sito internet del Comune di Gubbio, potranno essere utilizzati per l’acquisto di generi “di prima necessità”, ovvero prodotti alimentari, per l’igiene personale – ivi compresi pannolini, pannoloni, assorbenti – e prodotti per l’igiene della casa.

Tutta la modulistica e i requisiti necessari per l’accesso sono sul sito del Comune di Gubbio. E’ possibile fare domanda da oggi fino al prossimo 18 novembre.

Si tratta di un’iniziativa importante – spiega l’assessore ai Servizi Sociali Simona Minellipresa da questa amministrazione attingendo a fondi comunali. Un’operazione che già in primavera era stata utile ed era riuscita a soddisfare un numero molto ampio di famiglie: con questa nuova tranche vogliamo continuare ad essere vicini agli eugubini più in difficoltà, fornendo loro gli strumenti essenziali per cercare di far fronte quanto più possibile a questo momento difficile, anche dal punto di vista economico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!