Coronavirus, a Gubbio altri 5 positivi in 24 ore | Totale sale a 11 - Tuttoggi.info

Coronavirus, a Gubbio altri 5 positivi in 24 ore | Totale sale a 11

Davide Baccarini

Coronavirus, a Gubbio altri 5 positivi in 24 ore | Totale sale a 11

Gio, 08/10/2020 - 12:53

Condividi su:


Dopo i positivi al Coronavirus in casa del Gubbio Calcio, anche nell’intero Comune appenninico si registrano altri contagi.

Sulla base delle comunicazioni fornite dal Distretto Sanitario, il sindaco di Gubbio Filippo Stirati ha comunicato infatti che ai 6 casi positivi delle ultime settimane, tra ieri e oggi (giovedì 8 ottobre) se ne sono aggiunti altri 5 per un totale che si attesta a 11.

Si tratta di quarantene domiciliari con lievi sintomi, con il consueto monitoraggio di tutti i possibili contatti collegati e delle relative quarantene fiduciarie.

Si ribadisce la necessità di osservare scrupolosamente tutti gli accorgimenti previsti – aggiunge il sindaco – soprattutto in relazione all’uso della mascherina in tutte quelle situazioni in cui non si riesca a garantire l’opportuno distanziamento sociale“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!