Coronavirus, a Gualdo Tadino il primo guarito - Tuttoggi

Coronavirus, a Gualdo Tadino il primo guarito

Davide Baccarini

Coronavirus, a Gualdo Tadino il primo guarito

Il sindaco Massimiliano Presciutti "La più bella notizia dall'inizio dell'emergenza"
Sab, 18/04/2020 - 12:41

Condividi su:


Ad un mese esatto di distanza dal primo positivo accertato, a Gualdo Tadino si registra finalmente il primo guarito definitivamente da Covid-19.

La più bella notizia dall’inizio dell’emergenza – ha dichiarato il sindaco Massimiliano PresciuttiOra potrà tornare alla vita normale”.

I primi tamponi fatti sono risultati negativi anche su altri 3 pazienti – ha aggiunto – quindi prossimamente ci potranno essere anche altri guarigioni complete. Attendiamo l’esito della controprova. Ci avviamo velocemente verso lo zero ma bisogna mantenere alta la guardia e proseguire con i comportamenti virtuosi

Il sindaco ha anche aggiunto che la distribuzione dei Buoni spesa proseguirà ancora in questi giorni, così come la sanificazione delle strade in tutte le aree del territorio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!