Coronavirus, a Cascia casi invariati. Il sindaco "La nostra è la città del perdono" - Tuttoggi.info

Coronavirus, a Cascia casi invariati. Il sindaco “La nostra è la città del perdono”

Redazione

Coronavirus, a Cascia casi invariati. Il sindaco “La nostra è la città del perdono”

Una delle persone positive al Coronavirus a Cascia si trova ricoverata in ospedale, il sindaco invita ad abbassare i toni
Ven, 20/03/2020 - 12:25

Condividi su:


E’ teso il clima a Cascia per la famiglia risultata positiva al Coronavirus. Per questo dal sindaco arriva un appello ad abbassare i toni.

Il primo cittadino Mario De Carolis annuncia che ad oggi non ci sono altri casi positivi nella città di Santa Rita oltre ai 4 dei giorni scorsi, tutti nella stessa famiglia. Una delle persone, tra l’altro, risulta ricoverata in ospedale.

“Il Servizio Sanitario – spiega il sindaco – sta effettuando controlli continui. Qualsiasi variazione verrà comunicata solo al momento dell’ ufficialità. Visto il momento estremamente critico, si raccomanda di rispettare tutte le norme vigenti”.

Il sindaco raccomanda di “fare attenzione, in una circostanza così tesa e drammatica per alcune famiglie della nostra piccola comunità , a inviare messaggi o pubblicare fatti e notizie sui social che possono provocare reazioni imprevedibili a persone con particolare fragilità, causata dal delicato momento che tutti stiamo vivendo. La città di Santa Rita, Santa del perdono, non può permettersi, dopo il dramma del sisma del 2016 e ora del Covid-19, situazioni e conseguenze giudiziarie o conflitti familiari che possono durare anni. Auspico il buon senso di ogni singolo cittadino”.

De Carolis invita quindi chiunque sia a conoscenza di notizie o fatti utili per contrastare la diffusione del Coronavirus di farlo riservatamente agli organi competenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!