Coronavirus, 9 decessi in Umbria, 3 al Trasimeno | I contagi nei comuni

Coronavirus, 9 decessi in Umbria, 3 al Trasimeno | I contagi nei comuni

Redazione

Coronavirus, 9 decessi in Umbria, 3 al Trasimeno | I contagi nei comuni

Gio, 21/01/2021 - 15:04

Condividi su:


Il bollettino della protezione civile regionale aggiornato a oggi, giovedì 21 gennaio | Le vittime a Castiglione, Magione e Piegaro

Ancora 9 decessi in Umbria, nell’ultimo giorno, di pazienti colpiti dal Coronavirus. Il bollettino della protezione civile regionale, aggiornato alle ore 12.42 di oggi (giovedì 21 gennaio) conta 286 nuovi casi (su circa 3.500 tamponi processati) che fanno salire a 4721 gli attualmente positivi in Umbria. I ricoveri salgono a 332, di cui 46 in terapia intensiva.

I decessi riguardano pazienti di Castiglione del Lago, Magione, Piegaro, Città di Castello, Foligno, Todi, Terni, Giove e una persona di un’altra regione.

Coronavirus, tornati sopra i mille
i positivi a Perugia

Coronavirus, i contagi al Trasimeno

Ancora una vittima a Magione, dunque. La terza in due giorni, 15 dall’inizio della pandemia. Nel comune si sono registrati altri 10 casi positivi, che portano a 225 il numero dei positivi, di cui 21 ricoverati (2 in terapia intensiva).

Partita a calcio senza mascherine,
multati: il sindaco chiude i parchi

Un decesso anche a Castiglione del Lago, dove i nuovi contagi sono 4. I positivi al Coronavirus restano 65. Una persona ricoverata, in terapia intensiva.

Coronavirus, contagi
all’ospedale di Castiglione

Un decesso anche a Piegaro, il terzo dall’inizio della pandemia. Due i nuovi contagi, i positivi restano 15.

Nel comprensorio del Trasimeno si contano poi 4 nuovi casi a Città della Pieve, dove i positivi al Covid salgono a 45 e c’è un quarto ricovero. A Corciano 9 nuovi casi: i positivi sono ora 160, di cui 9 ricoverati (uno in terapia intensiva). Un nuovo caso a Paciano, con i positivi che salgono a 6. Tre a Panicale: qui i positivi al Covid sono 17, di cui uno ricoverato. Due nuovi casi portano a 30 il conto dei positivi a Passignano, dove uno d ei due pazienti ricoverati è stato dimesso. Cinque nuovi casi a Tuoro: i positivi al Coronavirus sono ora 47, di cui 6 ricoverati (uno in terapia intensiva).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!