Coronavirus, 12 famiglie ternane di giostrai bloccate a Sulmona - Tuttoggi

Coronavirus, 12 famiglie ternane di giostrai bloccate a Sulmona

Redazione

Coronavirus, 12 famiglie ternane di giostrai bloccate a Sulmona

Dodici famiglie ternane bloccate a Sulmona senza possibilità di lavorare e senza cibo
Gio, 26/03/2020 - 10:25

Condividi su:


Dodici famiglie ternane bloccate a Sulmona senza possibilità di lavorare e senza cibo; la notizia è stata anticipata dall’Ansa e riguarda un gruppo di giostrai che, prima dell’emergenza del Coronavirus, nello specifico dal 21 febbraio, si era recato a Sulmona per allestire il luna park locale.

Dopo aver montato tutte le attrazioni, è scattata però l’emergenza Covid19 e il parco divertimenti non è mai entrato in funzione. Le famiglie, con la seguito anche bambini, sono rimaste così bloccate senza possibilità di guadagno e sostentamento, tanto che è dovuta intervenire la Caritas locale per farsi carico degli sfortunati lavoratori ternani; sono stati forniti cibo, generi di prima necessità, pannolini, disinfettanti e tutto il necessario per affrontare la situazione in modo dignitoso.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!