Coppia ternana denunciata per rapina, lei si fingeva prostituta per adescare clienti - Tuttoggi.info

Coppia ternana denunciata per rapina, lei si fingeva prostituta per adescare clienti

Redazione

Coppia ternana denunciata per rapina, lei si fingeva prostituta per adescare clienti

Entrambi di 38 anni sono stati fermati dalla Polizia di Stato dopo l'ultimo colpo
Gio, 29/08/2019 - 11:12

Condividi su:


Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, intensificati nel periodo estivo dal Questore Antonino Messineo, nelle ore serali e notturne, sono stati identificati e denunciati dalla Polizia di Stato, a seguito di una rapida indagine della 3° Sezione Antirapina della Squadra Mobile, i responsabili della rapina di lunedì sera ai danni di un uomo che si era appartato con una prostituta.

La vicenda: un uomo aveva fatto salire nella sua auto una prostituta e dal centro cittadino si era spostato in viale Trento, ma, appena si era fermato, era arrivato un altro uomo un uomo che aveva iniziato a colpire con violenza i finestrini dell’auto. Impaurito, il cliente ha aperto la portiera e l’uomo lo ha derubato del portafoglio, mentre la prostituta si è impossessata rapidamente dei suoi cellulari, fuggendo insieme al rapinatore.

La vittima ha chiamato il 113 e immediatamente è arrivata una pattuglia della Squadra Volante, alla quale l’uomo aveva fornito una descrizione sommaria dei due, dicendo agli agenti che si era accorto di un’auto che lo seguiva da quando aveva fatto salire la prostituta.

Grazie agli elementi raccolti, gli investigatori della Polizia di Stato sono risaliti ai due autori, una coppia di 38enni ternani, entrambi con precedenti penali: mercoledì mattina, dopo neanche 48 ore, sono stati denunciati per rapina aggravata in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!