Coppia di sposi investita sulla Flaminia - Tuttoggi.info

Coppia di sposi investita sulla Flaminia

Claudio Bianchini

Coppia di sposi investita sulla Flaminia

Le vittime erano di Montefalco I Investitore sotto shock I Stavano attraversando la strada a Borgo Trevi
Gio, 17/12/2015 - 23:35

Condividi su:


Tragico schianto nel tardo pomeriggio di giovedì 17 dicembre lungo la vecchia Flaminia: all’altezza di Borgo Trevi una coppia di sposi è stata falciata da una Toyota Yaris di colore nero, guidata da un sessantacinquenne trevano, apparso sotto choc ai primi soccorritori, il quale, probabilmente a causa dell’oscurità, non avrebbe visto i due mentre stavano attraversando la strada.

La donna, settantaseienne è stata in un primo momento trasportata all’ospedale San Giovanni Battista di Foligno, dove è deceduta in tarda serata.

L’uomo, anch’egli di Montefalco, ottantacinquenne è deceduto all’ospedale di Terni dov’era stato immediatamente trasportato a causa delle gravissime condizioni.

La coppia, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, sarebbe uscita da un centro medico della frazione trevana e doveva raggiungere la propria auto dall’altra parte della carreggiata.

Sul posto si sono portati uomini e mezzi del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale che si è occupata dei rilievi del caso.

La notizia ha fatto in poco tempo il giro della città di Montefalco dove la coppia era conosciuta e ben voluta da tutti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!