Coppia "insospettabile" arrestata per spaccio, la droga nascosta in lavatrice - Tuttoggi

Coppia “insospettabile” arrestata per spaccio, la droga nascosta in lavatrice

Redazione

Coppia “insospettabile” arrestata per spaccio, la droga nascosta in lavatrice

Dom, 07/03/2021 - 10:28

Condividi su:


I due incensurati sono stati colti in flagrante mentre cedevano una dose, erano diventati un punto di riferimento per i giovani assuntori della Valtiberina

Lo spaccio di cocaina ancora “protagonista” in Altotevere. Stavolta la Polizia ha arrestato, sul versante toscano, una giovane coppia, colta in flagranza di reato mentre stava cedendo una dose.

Straniero lui e italiana lei, da tempo erano stati notati dagli agenti del Commissariato di Sansepolcro, che assistevano spesso a frequenti e sospetti incontri tra i due e numerosi giovani della Valtiberina (alcuni riconosciuti già come assuntori di sostanze stupefacenti), provenienti anche dai Comuni limitrofi (San Giustino e Città di Castello).

Marito e moglie a capo di una maxi rete di spaccio in Valtiberina, 3 arresti

Durante un servizio mirato di osservazione i poliziotti, nella serata di venerdì 5 marzo, dopo aver assistito all’ennesimo episodio di spaccio da parte della coppia, sono intervenuti e li hanno bloccati. Dalla successiva perquisizione personale e domiciliare sono state poi rinvenute varie dosi di cocaina, altre sostanze stupefacenti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle singole dosi. Il tutto era stato nascosto all’interno di una lavatrice.

A folle velocità lungo la E45, nel cofano dell’auto nasconde 26 kg di hashish

La coppia “insospettabile” – così è stata definiti dagli inquirenti – era diventata un punto di riferimento per i consumatori di droga della città biturgense e non solo. I due, incensurati e residenti nel centro storico di Sansepolcro, sono stati tratti in arresto e, ieri mattina (sabato 6 marzo), sono comparsi davanti al Gip del Tribunale di Arezzo che, in considerazione delle prove schiaccianti, ha convalidato gli arresti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!