Coppia fermata dai carabinieri a bordo di un'auto rubata

Coppia fermata dai carabinieri a bordo di un’auto rubata

Redazione

Coppia fermata dai carabinieri a bordo di un’auto rubata

Mer, 10/05/2023 - 12:18

Condividi su:


I due giovani denunciati, l'auto restituita al proprietario di Bastia Umbra

Sono stati fermati, di notte, dai carabinieri, a bordo di un’auto poi risultata rubata. Per questo i militari hanno denunciato un uomo di origini albanesi del 2003 ed una donna italiana classe 1999, già conosciuta alle forze dell’ordine.

Il fermo dei carabinieri della Stazione di Ponte Pattoli è avvenuto nel corso di specifici controlli finalizzati al contrasto alla micro criminalità e alla tutela della sicurezza sociale.

L’auto è risultata rubata a fine aprile a Bastia Umbra. I due sono stati dapprima accompagnati negli uffici della caserma di Ponte Pattoli per le formalità e successivamente deferiti in stato di libertà all’autorità giudiziaria per ricettazione. L’autovettura è stata sequestrata in attesa di essere restituita al legittimo proprietario.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!