Coppia fermata per un controllo "Non abbiamo nulla addosso", poi lei tira fuori cocaina in caserma - Tuttoggi.info

Coppia fermata per un controllo “Non abbiamo nulla addosso”, poi lei tira fuori cocaina in caserma

Redazione

Coppia fermata per un controllo “Non abbiamo nulla addosso”, poi lei tira fuori cocaina in caserma

Mer, 14/06/2023 - 11:19

Condividi su:


Una 40enne e un 53enne sono stati portati al comando dei cararabinieri per il loro atteggiamento sospetto, lei ha ceduto e ha consegnato ai militari 3 involucri che nascondeva sotto la maglietta | Inevitabile la denuncia per entrambi

Sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, dopo essere stati fermati per un normale controllo dei carabinieri lungo la Perugia-Ancona.

E’ successo nel primo pomeriggio di ieri (13 giugno), precisamente all’uscita della ss318 nel Comune di Fossato di Vico, dove la pattuglia di turno ha controllato un’auto con al volante una 40enne del posto, disoccupata, e il suo compagno, 53enne di origini romane, anch’esso disoccupato e percettore del reddito di cittadinanza.

L’atteggiamento particolarmente nervoso della donna e le frasi di circostanza dell’uomo – che ha più volte asserito di non avere addosso nulla e di poter essere tranquillamente perquisito – hanno subito insospettito i militari, convincendoli a portare entrambi in caserma.

La donna, una volta entrata negli uffici del Comando, vistasi ormai scoperta, ha estratto dalla maglietta 15 grammi di cocaina divisi in 3 involucri, che ha poi consegnato spontaneamente. A casa della coppia, inoltre, sono state rinvenute ulteriori dosi di cocaina ed un bilancino di precisione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!