Coppia di stiliste folignati al salone della moda di Shangai - Tuttoggi.info

Coppia di stiliste folignati al salone della moda di Shangai

Redazione

Coppia di stiliste folignati al salone della moda di Shangai

Gio, 01/03/2012 - 15:17

Condividi su:


Da Foligno a Shangai, passando per Milano: ancora successi per Pokemaoke. Jessica Piantoni e Giulia Simoncelli, le due giovani stiliste folignati, infatti, continuano la loro ascesa nel mondo del pret a porter. Proprio in questi giorni Pokemaoke ha aperto un prestigioso spazio a Milano, in via Tortona 20, durante la settimana milanese della moda. L’allestimento dello spazio è stato curato dall’architetto Leonardo Guidobaldi. Davvero un bel colpo per la coppia di Pokemaoke, questo l’accattivante nome della collezione di scarpe borse e t-shirt, che si sta ritagliando uno spazio importante nel panorama internazionale della moda. Dopo la partecipazione di gennaio al Macef nella sezione nuovi talenti, le brave stiliste folignati voleranno a Shangai dove, dal 13 al 15 marzo, parteciperanno al Salone Moda nella zona Pudong. La collezione disegnata da Jessica e Giulia potrà dunque essere ammirata anche in oriente nella rassegna di Shangai dove ogni anno sono presenti i nomi più importanti della moda.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!