Coppia aggredisce avventori fuori da un locale e danneggia auto col cric, denunciati - Tuttoggi.info

Coppia aggredisce avventori fuori da un locale e danneggia auto col cric, denunciati

Redazione

Coppia aggredisce avventori fuori da un locale e danneggia auto col cric, denunciati

Mar, 16/05/2023 - 10:28

Condividi su:


Aggressione in un parcheggio di Foligno da parte di un uomo e una donna, usato anche un cric contro le auto: interviene la polizia

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno sono intervenuti nell’area di parcheggio antistante un esercizio pubblico della periferia folignate, dove un uomo e una donna –già noti alla Polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona – avevano percosso alcune persone. In base a quanto ricostruito dagli operatori, i due, dopo essere usciti dal locale pubblico, verosimilmente in stato di ebbrezza, avevano aggredito per futili motivi alcune delle persone presenti nel parcheggio, prima verbalmente e poi fisicamente. I poliziotti hanno riscontrato la presenza di tre persone con evidenti segni di colluttazione. Sentite in merito, hanno attribuito la responsabilità dell’accaduto ad un uomo e ad una donna che si erano già allontanati dal parcheggio. 

Le tre persone hanno specificato che i due aggressori avevano anche danneggiato con un cric alcune delle loro autovetture. Dinamica che è stata accertata anche dal personale della Squadra Volante che ha rilevato i segni di tali danneggiamenti. Pertanto, i poliziotti si sono messi immediatamente alla ricerca dell’uomo e della donna che sono stati individuati poco dopo, non lontano dall’esercizio pubblico. Avvicinati dagli agenti, non hanno saputo fornire alcuna plausibile giustificazione dell’accaduto.

Sono stati quindi denunciati per concorso nei reati di lesioni personali aggravate e di danneggiamento. 

Considerato il luogo dell’aggressione, gli agenti del Commissariato hanno anche avviato le procedure finalizzate all’irrogazione del “Daspo Willy” nei confronti dell’uomo e della donna. Si tratta di un provvedimento che una volta emesso impedirà alle due persone, per i prossimi anni, di accedere all’esercizio pubblico teatro dell’evento, come pure di stazionare nelle immediate vicinanze dello stesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!