Coppa Italia Lega Pro, ecco la terna arbitrale designata per il match tra Chieti e Foligno - Tuttoggi

Coppa Italia Lega Pro, ecco la terna arbitrale designata per il match tra Chieti e Foligno

Redazione

Coppa Italia Lega Pro, ecco la terna arbitrale designata per il match tra Chieti e Foligno

Ven, 26/08/2011 - 09:00

Condividi su:


Dopo il pareggio con il Celano (1-1) in Coppa Italia Lega Pro, il Foligno Calcio ha ripreso ad allenarsi ieri pomeriggio. Lavoro più leggero per chi è stato impiegato ieri da mister Pagliari; fermo Cavagna, che contro il Celano aveva abbandonato anzitempo il campo per una botta alla caviglia sinistra: nulla di preoccupante secondo lo staff sanitario che conta di poter reintegrare il giocatore in gruppo dalla prossima settimana.
Stop anche per Petti, alle prese con un fastidio al tallone destro, mentre Galuppo ha ripreso ad allenarsi con i compagni, anche se in maniera graduale.
Il programma prevede per oggi un doppio turno di allenamento presso gli impianti sportivi di Campo di Marte.
Intanto è stata resa nota la terna arbitrale designata per dirigere il match in programma domenica, 28 agosto, alle ore 17, contro il Chieti e valevole come quarta giornata della Coppa Italia Lega Pro (Girone G). L’arbitro Michael Fabbri di Ravenna sarà assistito da Pier Luigi De Rubeis de L'aquila e Mauro Dioletta di Teramo.

(Aggiornamento del 26/08/11 delle 11.55) – Il Foligno Calcio comunica una variazione all’orario d’inizio del match in programma domenica, 28 agosto 2011, allo stadio “G. Angelini”cdi Chieti e valevole come quarta giornata della Coppa Italia di Lega Pro. Chieti – Foligno, pertanto, avrà inizio alle ore 18 e non alle 17 come precedentemente programmato.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!