Coppa Italia Lega Pro, ecco la terna arbitrale del match tra Foligno e Celano - Tuttoggi

Coppa Italia Lega Pro, ecco la terna arbitrale del match tra Foligno e Celano

Redazione

Coppa Italia Lega Pro, ecco la terna arbitrale del match tra Foligno e Celano

Mer, 24/08/2011 - 09:00

Condividi su:


È arrivato il giorno del match tra Foligno e Celano, in programma questa sera, alle 20.45, allo stadio “Enzo Blasone”. La terna arbitrale designata per dirigere la partita, valevole come terza giornata della Coppa Italia Lega PRO (Girone G), è costituita dall’arbitro Silvia Tea Spinelli (Terni) e dagli assistenti Antonello Grispigni (Roma 1) e Francesco Passero (Roma 1).

Sarà possibile acquistare il tagliando del solo settore GRADINATA al costo di 10 euro e non tribuna come precedentemente comunicato. I biglietti sono acquistabili da oggi presso la biglietteria unica dello stadio “E. Blasone” che sarà aperta a partire dalle ore 18. Stesso prezzo, più diritto di prevendita, per il settore OSPITI attraverso il circuito ETES.

I punti vendita attivati per la tifoseria ospite sono i seguenti:
• Battistelli, Strada Statale 17 Ovest, 48, L'AQUILA;
• Multiservice 3, Via Patini, 50, L'AQUILA;
• Bar Belvedere, Via della Crocetta SN, L'AQUILA.

Il Foligno Calcio comunica inoltre che parteciperà anche una delegazione della società e della squadra con il mister Giovanni Pagliari alla “cena di fine estate” che si terrà venerdì 26 agosto, alle ore 19, presso il giardino de “La Serra” e “I Dardi” a Borroni, organizzata in collaborazione tra la Dinamica Cooperativa sociale, il gruppo tecnico della Asl n. 3 e il Comune di Foligno. Nel corso della serata si terrà anche una lotteria, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza, per la quale il Foligno Calcio ha messo in palio due abbonamenti omaggio del settore gradinata per le partite casalinghe della prima squadra nell’imminente campionato di Prima Divisione – Girone A 2011 – 2012.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!