Coppa Italia: il Grifo stende il Brescia ai supplementari - Tuttoggi.info

Coppa Italia: il Grifo stende il Brescia ai supplementari

Redazione

Coppa Italia: il Grifo stende il Brescia ai supplementari

Melchiorri trova il pari nel recupero, Buonaiuto segna il 2-1 nei supplementari
Dom, 18/08/2019 - 20:51

Condividi su:


Il Perugia supera al Curi il Brescia e va avanti in Coppa Italia. Melchiorri acciuffa il pari nel recupero, sfruttando, con un po’ di fortuna, l’assist di Iemmello, dopo una bella giocata di Dragomir.

Rondinelle riprese all’ultimo tuffo, dopo il vantaggio di Donnarumma al 43′, sfruttando una incomprensione tra Gyomber e Sgarbi, con un goffo e grave errore di quest’ultimo di cui approfitta l’attaccante dei lombardi.

Nei supplementari, Buonaiuto (subentrato a Capone) al 98′ segna la rete decisiva che vale la vittoria e il passaggio del turno, facendo esplodere lo stadio Curi.

Mister Oddo era stato profetico alla viglia: “Rispetto per il Brescia, ma possiamo farcela”. Decisiva la sua scelta di cambiare modulo. Una vittoria meritata per il Grifo, visto quanto mostrato in campo di fronte ad una formazione di Serie A. Con i padroni di casa che hanno sfiorato più volte la rete, nel primo tempo con Fernandes e nella ripresa con Iemmello (che ha lottato come un leone) e Melchiorri, che poi si è rifatto quando le due squadre stavano per infilarsi negli spogliatoi.

In Coppa Italia il Grifo di mister Oddo va avanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!