COPPA DEL MONDO DI GINNASTICA RITMICA, LA STEFANESCU IN PORTOGALLO CON LA NAZIONALE - Tuttoggi.info

COPPA DEL MONDO DI GINNASTICA RITMICA, LA STEFANESCU IN PORTOGALLO CON LA NAZIONALE

Redazione

COPPA DEL MONDO DI GINNASTICA RITMICA, LA STEFANESCU IN PORTOGALLO CON LA NAZIONALE

Mar, 26/04/2011 - 15:40

Condividi su:


Partita oggi la squadra nazionale italiana di ginnastica ritmica per il Portogallo dove dal 28 aprile al 1 maggio si svolgerà la tappa di Coppa del Mondo di ginnastica ritmica.
Per la Nazionale italiana allenata da Emanuela Maccarani scenderanno in pedana oltre alle tre ginnaste dell’Aeronautica Militare – Elisa Blanchi, Elisa Santoni e Anzhelika Savrayuk, Romina Laurito (Virtus Gallarate), Marta Pagnini (Etruria Prato) e Andreea Stefanescu (Pol.La Fenice Spoleto).
Secondo appuntamento consecutivo quindi per la portacolori spoletina della Fenice ormai entrata in pianta stabile nella formazione azzurra titolare, la squadra azzurra, prima degli assoluti di Desio si recherà anche a Kiev per la tappa Ucraina e successivamente a Corbeil Essonnes (Francia) su invito della Federazione francese per un'esibizione.
Le compagne di squadra di Andreea stanno invece intensificando il lavoro sotto la guida di Laura Bocchini ed Evelina Taleva in vista dei prossimi appuntamenti fra i quali spiccano i Campionati Regionali qualificanti per gli Italiani (squadra Open e giovanile) in programma a Desio il 4/5 giugno.
Prima però, ci sarà per tutte loro l'impegno al Torneo Internazionale di Giaveno, in Piemonte, mentre Alice Betti, Eleonora Nobili e Agnese Duranti parteciperanno ai test nazionali per l'ingresso ai Collegiali Nazionali allievi e junior in programma a luglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!