"Cooperative di ieri e di oggi", a Spoleto una tavola rotonda promossa dai soci Coop Centro Italia - Tuttoggi.info

“Cooperative di ieri e di oggi”, a Spoleto una tavola rotonda promossa dai soci Coop Centro Italia

Redazione

“Cooperative di ieri e di oggi”, a Spoleto una tavola rotonda promossa dai soci Coop Centro Italia

Gio, 22/03/2012 - 08:44

Condividi su:


La Sezione Soci COOP Centro Italia di Spoleto organizza il 23 marzo alle ore 17 presso la sala conferenze di Palazzo Mauri una tavola rotonda dal titolo: Cooperative di ieri e di oggi. In occasione dell'anno internazionale della cooperazione, la Sezione Soci intende presentare i progetti che promuoverà sul territorio per le scuole e la cittadinanza nel corso dell'anno sui temi distintivi di Coop Centro Italia, in particolare per il 2012, l'ambiente e il sostengo alle cooperative di Libera Terra. Saranno presenti, Margherita Fede (Presidente della Sezione Soci Coop Spoleto), Vanessa Pallucchi (Legambiente Nazionale), Onelio Gasperini (Presidente Comitato Conoscere e diffondere la Costituzione), Elisabetta Proietti (Presidio Libera di Spoleto). Concluderà i lavori, Giorgio Raggi (Presidente del Consiglio di Sorveglianza di Coop Centro Italia). Seguirà buffet offerto dalla Sezione Soci Coop Centro Italia di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!