Coop Umbria Casa presenta il bilancio sociale relativo all'anno 2013 - Tuttoggi.info

Coop Umbria Casa presenta il bilancio sociale relativo all’anno 2013

Redazione

Coop Umbria Casa presenta il bilancio sociale relativo all’anno 2013

All’incontro anche consegna di borse di studio ai figli dei soci e focus su bisogni dell’abitare
Mar, 18/11/2014 - 11:54

Condividi su:


Una riflessione a tutto campo sui bisogni dell’abitare in Umbria, partendo dall’esperienza acquisita in trent’anni di attività da Coop Umbria casa. È quanto permetterà l’incontro organizzato dalla stessa cooperativa per venerdì 21 novembre, alle 10, al salone d’Onore di palazzo Donini, a Perugia, durante il quale Paolo Bocci, presidente di Coop Umbria casa, presenterà il bilancio sociale relativo al 2013 e le iniziative che riguardano il prossimo futuro della realtà di cui è alla guida. L’occasione permetterà anche di consegnare le borse di studio messe a disposizione dalla cooperativa per i figli dei soci più meritevoli.

A seguire, si terrà la tavola rotonda ‘Housing sociale: una risposta ai nuovi bisogni dell’abitare’, coordinata da Angelo Ammenti, vicepresidente di Coop Umbria casa, con una riflessione a più voci a cui parteciperanno Catiuscia Marini, presidente della Regione Umbria, Sergio Urbani, condirettore Cdp Investimenti sgr, Luciano Caffini, presidente di Legacoop Abitanti, Claudio Costantini di Prelios sgr e Salvatore Santucci, presidente di Gepafin.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!