Coop promuove Immuni, siglato protocollo di intesa con il Ministero della Salute - Tuttoggi.info

Coop promuove Immuni, siglato protocollo di intesa con il Ministero della Salute

Redazione

Coop promuove Immuni, siglato protocollo di intesa con il Ministero della Salute

Sab, 14/11/2020 - 12:06

Condividi su:


“In questo periodo così difficile mettiamo a disposizione i punti vendita della nostra rete per veicolare informazioni volte a contrastare la pandemia”

Parte lunedì 16 novembre nella rete vendita Coop e Superconti e avrà una durata settimanale (fino al 22 novembre) la campagna di sensibilizzazione per promuovere l’utilizzo della App Immuni. Locandine e messaggi radiofonici conterranno le informazioni in merito alla App, la sua funzionalità e gli obiettivi che si prefigge.

Questi materiali si vanno a aggiungere alle indicazioni già presenti di comportamenti corretti da tenere per effettuare una spesa sicura per sé e per gli altri; indicazioni che si sono ulteriormente intensificate con il crescere dell’emergenza e assecondando di volta in volta le ordinanze. 

Il Protocollo d’Intesa siglato da Coop con il Ministero della Salute assieme alle altre organizzazioni della grande distribuzione per favorire la diffusione dell’App Immuni si aggiunge ora alle misure già indicate come essenziali per fronteggiare la pandemia in corso.

“In questo periodo così difficile mettiamo a disposizione i nostri punti vendita per veicolare informazioni volte a contrastare la pandemia – spiegano da Coop – I comportamenti corretti e la condivisione degli strumenti in nostro possesso sono misure essenziali per garantire la salute di tutti”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!