Coop e Superconti ribassano ancora il prezzo delle mascherine - Tuttoggi.info

Coop e Superconti ribassano ancora il prezzo delle mascherine

Redazione

Coop e Superconti ribassano ancora il prezzo delle mascherine

Sab, 02/01/2021 - 12:14

Condividi su:


Dal 2 gennaio 10 mascherine a marchio Coop a 1,50 euro (0,15 centesimi l’una). “Seguiamo gli andamenti di questo segmento di mercato"

Da oggi una confezione da 10 mascherine monouso a marchio Coop è venduta in tutti i punti vendita Coop e Superconti al prezzo di 1,50 euro (quindi 0,15 centesimi l’una) dimezzando ulteriormente il prezzo al pubblico. Si tratta del terzo intervento sul prezzo finale delle mascherine a marchio; entrate in assortimento in primavera al prezzo di 5 euro poi scese già a fine ottobre scorso a 3 euro.

Si tratta di un dispositivo medico che può contare su tre strati protettivi, la certificazione CE, un indice di filtrazione superiore al 98%. Su tutti i requisiti richiesti per un prodotto a marchio Coop vigila, per i dovuti controlli, la Direzione Qualità di Coop Italia.

“Seguiamo gli andamenti di questo segmento di mercato e progressivamente diminuiamo il prezzo di quello che oramai è diventato un bene di prima necessità.

Abbiamo ritenuto di dover intervenire ulteriormente sul prezzo finale, rendendo quindi l’acquisto ancora più conveniente. Ricorrere all’uso continuo delle mascherine è oramai una pratica abituale essendo queste ancora oggi una delle poche misure efficaci per combattere il virus. Riteniamo così facendo di metterci a servizio della collettività”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!