Coop Centro Italia, solidarietà contro assalti a Cgil nazionale - Tuttoggi

Coop Centro Italia, solidarietà contro assalti a Cgil nazionale

Redazione

Coop Centro Italia, solidarietà contro assalti a Cgil nazionale

Lun, 11/10/2021 - 16:07

Condividi su:


La Coop Centro Italia, "Il diritto a manifestare non ha nulla a che fare con l’attacco violento alle istituzioni e al sindacato."

Coop Centro Italia condanna con forza le minacce e gli episodi di violenza che si sono verificati nelle manifestazioni di sabato a Roma contro il green pass.

Il diritto a manifestare non ha nulla a che fare con l’attacco violento alle istituzioni e al sindacato. L’assalto alla sede della CGIL rimanda agli episodi di squadrismo del passato.

Come cooperatori esprimiamo piena solidarietà alle forze dell’ordine e alla CGIL; invitiamo tutte le organizzazioni democratiche a unirsi nel respingere questi attacchi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!