Convocato per giovedì 15 dicembre il Consiglio Comunale di Foligno - Tuttoggi.info

Convocato per giovedì 15 dicembre il Consiglio Comunale di Foligno

Redazione

Convocato per giovedì 15 dicembre il Consiglio Comunale di Foligno

Lun, 12/12/2011 - 18:26

Condividi su:


E’ stato convocato il Consiglio comunale di Foligno per giovedì 15 dicembre alle 16 nella sede municipale di piazza della Repubblica.
All’ordine del giorno, tra l’altro, l’approvazione dello schema per la convenzione per l’affidamento in delega di servizi sociali a rilevanza sanitaria all’Azienda Sanitaria Locale n. 3 dell’Umbria da parte del Comune di Foligno; l’approvazione del regolamento comunale per l’istituzione e la gestione della sala del commiato; l’adozione definitiva, con l’esame delle osservazioni del piano attuativo di iniziativa mista, in variante al PRG’97, riferito all’utilizzazione dell’Ambito Urbano di Trasformazione n. 14 denominato Marchisielli in via Ferrero; l’adozione della variante relativa alla pericolosità e al rischio idrogeologico ed idraulico individuati nel Piano di bacino del fiume Tevere e relativi studi propedeutici.
All’esame dell’assemblea anche l’approvazione dello schema di convenzione quadro tra il Comune di Foligno e Sviluppumbria S.p.A; alcune variazioni di bilancio relative ad alcuni provvedimenti (ausili per alunni con problemi di disabilità, politiche di genere e pari opportunità); l’approvazione del piano di azione per l’energia sostenibile con il patto dei sindaci per la lotta ai cambiamenti climatici; la modifica del regolamento di videosorveglianza; le iniziative a difesa della Costituzione Repubblicana, delle festività laiche, della democrazia e contro la proposta di ricostituzione del partito fascista e la modifica all’art. 30, comma 5, del vigente regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!