CONVOCATO MATTEO VENANZI PER UNDER13, STACCINI PUNTA SUL FOLIGNATE - Tuttoggi.info

CONVOCATO MATTEO VENANZI PER UNDER13, STACCINI PUNTA SUL FOLIGNATE

Redazione

CONVOCATO MATTEO VENANZI PER UNDER13, STACCINI PUNTA SUL FOLIGNATE

Mar, 26/02/2008 - 00:09

Condividi su:


Il giovane cestista Matteo Venanzi è stato chiamato dalla Rappresentativa Umbra 1994, prevista per domenica 2 marzo 2008 ore 16:30, al palazzetto di Ponte San Giovanni. Dopo la convocazione giunta dal settore Squadre Nazionali nell'ambito del progetto di Qualificazione Nazionale in occasione del raduno Interregionale Centro Italia di Tirrenia, questo è un gradito invito. Facendo riferimento al progetto di addestramento e qualificazione regionale maschile “UNDER 13” per i nati nel 1994, ed in vista della gara amichevole contro i pari età della Montepaschi Siena, il coach della rappresentativa Michele Staccini ha convocato anche Matteo Venanzi per un allenamento. La società del Presidente Andrea Cherubini esprime dunque soddisfazione per il giovane atleta biancazzurro che, specie in questa stagione, si sta mettendo in evidenza nel panorama sportivo regionale e nazionale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!