CONVOCATO IL CONSIGLIO REGIONALE MARTEDI' 27 MAGGIO - Tuttoggi.info

CONVOCATO IL CONSIGLIO REGIONALE MARTEDI' 27 MAGGIO

Redazione

CONVOCATO IL CONSIGLIO REGIONALE MARTEDI' 27 MAGGIO

Lun, 26/05/2008 - 12:02

Condividi su:


Il Consiglio regionale dell'Umbria si riunirà martedì 27 maggio, alle ore 10. Questi i punti all'ordine del giorno: Misure di razionalizzazione in materia di comunità montane in attuazione dei principi della legge 24/12/2007, n. 244 (finanziaria 2008) e ulteriore modificazione della legge regionale 24/09/2003, n. 18 (norme in materia di forme associative dei comuni e disposizioni in materia di sistema pubblico endoregionale) – relatore di maggioranza Gianluca Rossi (Pd), relatore di minoranza Fiammetta Modena (FI-Pdl); Indirizzi generali per la formazione del programma di riordino territoriale di cui all'art. 3 della l.r. 24/09/2003, n. 18 e successive modificazioni ed integrazioni (norme in materia di forme associative dei comuni e di incentivazione delle stesse – altre disposizioni in materia di sistema pubblico endoregionale), relatore di maggioranza Gianluca Rossi (Pd), relatore di minoranza Fiammetta Modena (FI-Pdl); Piano triennale 2008/2010 del sistema integrato dei servizi socio – educativi per la prima infanzia, relatore di maggioranza Enzo Ronca (Pd), relatore di minoranza Massimo Mantovani (FI-Pdl); Istituzione del fondo regionale per la non autosufficienza e modalità di accesso alle prestazioni e Istituzione del Fondo sociale per la non autosufficienza (discussione congiunta del disegno di legge della Giunta e della proposta di legge dei consiglieri Bracco, Rossi, Cintioli, Ronca e Gilioni (Pd) ), relatore di maggioranza Mara Gilioni (Pd), relatore di minoranza Franco Zaffini (An-Pdl).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!