Convocato il Consiglio Comunale di Cannara per l'assestamento di bilancio - Tuttoggi.info

Convocato il Consiglio Comunale di Cannara per l'assestamento di bilancio

Redazione

Convocato il Consiglio Comunale di Cannara per l'assestamento di bilancio

Sab, 26/11/2011 - 18:11

Condividi su:


E’ convocato per mercoledì 30 novembre in prima convocazione alle ore 19 ed in seconda convocazione per giovedì 1 dicembre alle ore 19 il Consiglio Comunale di Cannara.
All’ordine del giorno le comunicazioni del Sindaco che, tra l’altro, aggiornerà il Consiglio sulla situazione dell’Umbracer, azienda operante nel settore della ceramica da tempo al centro dell’attenzione per la gravissima crisi che l’ha interessata.
A seguire l’approvazione dei verbali delle sedute del Consiglio del 3 e del 19 novembre 2011.
Spazio poi al bilancio comunale con la ratifica della seconda e terza variazione al bilancio di previsione per l’anno 2011 e all’assestamento generale di bilancio 2011: tutti i punti saranno relazionati dall’Assessore al Bilancio Roberto Ortolani.
L’Assessore alla Cultura Federica Trombettoni illustrerà il Regolamento per l’utilizzo delle strutture comunali.
Ultimo punto all’ordine del giorno l’approvazione della convenzione per la gestione associata delle funzioni e dei servizi socio-assistenziali tra i Comuni della Zona Sociale n.3 di Assisi, Bastia, Bettona, Cannara e Valfabbrica: relatore l’Assessore ai Servizi Sociali Elisabetta Galletti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!