Convegno pubblico sulla nuova Ss 77 con il presidente della Quadrilatero - Tuttoggi.info

Convegno pubblico sulla nuova Ss 77 con il presidente della Quadrilatero

Redazione

Convegno pubblico sulla nuova Ss 77 con il presidente della Quadrilatero

Venerdì 22 alle 18 al Delfina Palace I Si parlerà di opportunità di sviluppo sul nuovo e vecchio tracciato
Ven, 22/04/2016 - 14:38

Condividi su:


Si terrà oggi, alle 18 alla sala convegni del Delfina Palace Hotel, una tavola rotonda sul tema “Quadrilatero ed i rinvenimenti archeologici nell’altopiano plestino”: l’intera cittadinanza è invitata a partecipare.  “Quali benefici porterà al comprensorio la nuova 77? Quali opportunità per il vecchio tracciato? Quali ritrovamenti, e come sono stati rinvenuti?”. Interverranno: Guido Perosino, amministratore unico Quadrilatero Spa; Simonetta Stopponi ordinario di etruscologia ed antichità italiche all’Università di Perugia; Federica Di Lorenzo comitato scientifico archeolog onlus. Coordina il giornalista Claudio Bianchini. L’iniziativa è promossa dal Rotary Club di Foligno e dalla  ProFoligno, sodalizi grazie ai quali si parlerà delle nuove opportunità che si creeranno con la nuova strada e con la valorizzazione del vecchio tracciato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!